събота, 3 септември 2022 г.

Michael Jackson "The Truth" Lucia Michael Lucia

 


C'è così tanta crudeltà e miseria nel nostro mondo, che alzarsi in piedi e diffondere i
preziosi messaggi di amore e di pace sarebbe molto più importante piuttosto che parlare di cose ridicole , il numero di guerre e avvenimenti crudeli aumentano ogni giono
Le notizie non vengono riportate quotidianamente, anzi non vengono proprio riportate, ma è un fatto triste e vero che centinaia di migliaia di persone innocenti, tra cui molti bambini, hanno già perso la vita in guerre civili in corso in Siria, ad esempio, Afghanistan e Somalia etc Inoltre, nel crudele conflitto israeliano-palestinese, dopo ogni cessate il fuoco, a volte anche in corso, un nuovo ciclo di violenza prende il via e cittadini innocenti, tra cui di nuovo molti bambini, vengono uccisi.
Michael Jackson disapproverbbe tputta questa violenza e stava cercando di sensibilizzare il nostro mondo , sia coi messaggi della sua musica, sia attraverso il grande filantropo che era. Nel suo discorso di accettazione al Bambi Awards in Germania nel 2002, Michael ha usato le seguenti parole:
"Noi siamo tedeschi, siamo armeni, francesi, italiani, russi, americani, asiatici, africani, e di molte altre nazionalità. Noi siamo cristiani, ebrei, musulmani e indù. Siamo il nero, siamo il bianco. Siamo una comunità con tante differenze, così complesse, eppure, così semplici ... ..Non c'è bisogno della guerra ".
Allora tutti questi personaggi che parlano a vanvera di Michael raccontando cose non vere mettendo in risalto una personalità egocentrica perché mi domando io ?
I media diffondendo una realtà distorta non fanno altro che incentivare l ignoranza delle persone che non si degnano di leggere per cercare di arricchirsi spiritualmente perché chi legge apre la propria mente . Sono talmente tante le cose che ha fatto Michael per l umanità che questa mancanza di moralità e di etica da parte dei media è vergognosa .
Si potrebbero condividere i suoi messaggi, per far capire che Michael è stato ritratto in un modo vergognosamente sbagliato dai tabloid e dai media, per troppi anni. In altre parole, condividere la verità su Michael è importante, non solo per rendere le persone consapevoli delle orribili bugie su di lui, ma anche per renderli consapevoli del suo obiettivo finale, un mondo guarito, e pulito in pace e armonia
Un esempio di una storia inventata su Michael Jackson ( uno dei tanti ) priva di ricerca e di verità, mette in evidenza quanto disperatamente la stampa scandalistica fosse disposta a pubblicare qualsiasi cosa su di lui per amore del denaro, può essere trovato nel libro di William Van Valin "Conversazioni private a Neverland con Michael Jackson”. Van Valin scrive di quando Michael un giorno condivise con lui ciò che era successo dopo che andò una volta in farmacia e comprò del dentifricio, uno spazzolino da denti, dello shampoo, alcuni rasoi e un deodorante. Si è scoperto che qualcuno aveva fatto una lista delle cose che aveva comprato e aveva tratto delle conclusioni psichiatriche ridicole sullo stato di salute mentale di Michael. Solo pochi giorni dopo, una rivista scandalistica li aveva utilizzati per valutare la sua personalità!
Questi sono i media e non vi illudete sui TG molte persone dicono : - Ah ma se lo hanno detto al telegiornale è vero . Non è così a volte i cronisti non sanno ne anche la grammatica semplicemente sono pagati per ripetere a pappagallo ciò che qualcuno ha scritto per loro

Няма коментари:

Публикуване на коментар